Vai al contenuto principale

PPL del Veneto: i principi, le opportunità e i limiti in un contesto socio-economico e legislativo in continuo cambiamento

15/11/2021 17:00
Vicolo Mazzini 4 Villorba (TV)
Posti tot.: 100   Disponibili: 31
Proponente: Ordine di Treviso
CFP: 0,250 Tipo: caratterizzante
Settore: Scienze e tecnologie alimentari, microbiologia agraria e agroalimentare

Le Piccole Produzioni Locali sono aziende alimentari con un ridotto circuito commerciale che realizzano prodotti alimentari tipici. Concetti fondanti del progetto sono tradizione, tipicità, valorizzazione del territorio, opportunità per il consumatore e per le aziende agricole (www.pplveneto.it).
Di alcune di queste realtà consolidate, parlerà il Collega Giancarlo Coghetto, agronomo già consulente per lo sviluppo di progetti di filiera corta e leader auditor CSQA in ambito agroalimentare, coadiuvato, per approfondimenti e riflessioni, da un funzionario del Servizio Veterinario dell'AULSS 2.
 
Il corso -gratuito- si terrà in modalità mista in presenza e on-line sulla piattaforma Zoom di Federazione dalle 17,00 alle 19,00.
 
Per iscrizioni sulla piattaforma Zoom il link è il seguente:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_Aggg8RwYS7Kg6uiXs_VWDg
 
Per coloro i quali si collegheranno da remoto si ricorda che i CFP verranno attribuiti al superamento dell'80% della durata prevista.
Per chi vorrà partecipare di persona, presso la Sala Riunioni dell'Associazione Provinciale Allevatori di Villorba, si ricorda il rispetto delle norme anti-COVID (misurazione della temperatura corporea e Green Pass). Il numero massimo di presenze in sala è di 40.
 



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!