Si avvicina la conclusione della programmazione settennale PSR 2014-2020, e l'attuazione di alcuni bandi nell'anno in corso ha evidenziato alcune criticità rispetto alle esigenze del mondo produttivo agricolo; si iniziano a delineare alcune indicazioni per la nuova programmazione 2021-2027 della PAC, indicazioni che dovrebbero tracciare le linee e gli obiettivi per l’elaborazione dei nuovi bandi a sostegno del settore primario regionale. Ne parlerà il dottore agronomo Paolo Ziliotto, già Presidente di ODAF Venezia.
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.