Webinar Servitù di metanodotto: esecutività del decreto ed opposizione alla stima
24/07/2020 17:00
Web Treviso (TV)
Posti tot.:500Disponibili:500
Proponente:Ordine di Treviso
CFP:0,125Tipo:caratterizzante
Settore:Estimo
Nell'espropriazione di beni immobili per l'esecuzione di opere pubbliche o di pubblica utilità, il Decreto di asservimento emesso ai sensi dell'art. 22, DPR 327/2001 (Testo Unico Espropri) diviene esecutivo attraverso il processo di immissione in possesso. In seguito, il proprietario può opporsi alla stima dell'indennizzo attraverso diverse modalità.
Utilità e convenienza della opposizione devono essere valutati con molta attenzione da un punto di vista tecnico ed economico.Ne parlerà il dottore agronomo Giuseppe Miceli, Vicepresidente ODAF Piacenza.
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.