Il ruolo del Direttore dei lavori di utilizzazione forestale (2a parte)
02/10/2020 18:00
Belluno (BL)
Proponente:Ordine di Belluno
CFP:0,187Tipo:caratterizzante
Settore:Tecnologia del legno e utillizzazioni forestali
Prosegue il confronto con i professionisti sul tema del ruolo del Direttore dei lavori di utilizzazione forestale avviato con l’evento formativo del giorno 11 settembre 2020 a Longarone Fiere in occasione dello svolgimento della Fiera Festival delle Foreste.
Svolgeranno gli interventi che non avevano potuto aver luogo in quella sede i Dottori Forestali: Andrea Crepaz, Luca De Paoli, Claudio Frescura e Romano Moretta.
Nella seconda parte del webinar sarà commentato il documento approvato dal CONAF relativo ai compiti e alle responsabilità del “Direttore dei lavori forestali” già esposto dal Dott. For. Marco Bonavia (coordinatore Sistemi montani e forestali).
Potranno riprendere la parola a questo proposito i Dottori Forestali: Daniele Belli, Luca Canzan e Maurizio Kratter che già avevano esposto le loro esperienze dopo VAIA. Sarà dato anche modo ai partecipanti di intervenire per esprimere le proprie considerazioni.
Coordinerà il Dott. For. Orazio Andrich Presidente dell’Ordine di Belluno.
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.