Settore:Scienze e tecnologie alimentari, microbiologia agraria e agroalimentare
Il progetto sulle Piccole Produzioni Locali (PPL) della Regione del Veneto mira a valorizzare gli elementi di tradizione, tipicità, valorizzazione del territorio e le opportunità per il consumatore e le aziende agricole connessi con la produzione e vendita di alimenti al consumatore finale e al dettagliante locale nella provincia dell’azienda e nelle province confinanti. Nel corso dell'incontro il dott. agr. Giancarlo Coghetto, iscritto Odaf Treviso, illustrerà i contenuti del progetto e fornirà una introduzione alle normative che sovraintendono alle attività di trasformazione dei prodotti agroindustriali.
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.