Vai al contenuto principale

DM n. 46 del 1 marzo 2019

23/02/2021 18:00
WEBINAR (VE)
Posti tot.: 500   Disponibili: 491
Proponente: Ordine di Venezia
CFP: 0,188 Tipo: caratterizzante
Settore: Agronomia, arboricoltura generale, coltivazioni arboree ed erbacee

Il collega Dott. Agr. Simone Breschigliaro illustra i punti salienti del DM n. 46 del 01/03/2019 Regolamento relativo agli interventi di bonifica, di ripristino ambientale e di messa in sicurezza, d’emergenza, operativa e permanente, delle aree destinate alla produzione agricola e all’allevamento, ai sensi dell’articolo 241 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, atteso da anni e già adottato in alcune procedure specifiche avviate dalle provincie in regione Veneto.
Fondamentale risulta la conoscenza del territorio e contesto ambientale, le origini geologiche e metodi d’indagine al fine di applicare al meglio la normativa in questione.
Nel corso dell’evento saranno analizzati i punti critici e le metodologie applicative frutto dell’esperienza maturata attuando il DM 46 in alcuni procedimenti.
 
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Per la partecipazione è OBBLIGATORIA l'iscrizione accedendo al link: 
 
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
 
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni.
Per facilitare le attività di attribuzione dei crediti formativi si chiede cortesemente di compilare correttamente il modulo di iscrizione.
Si precisa inoltre che non sarà necessario richiedere i Crediti Formativi che verranno atttribuiti direttamente dall'Ordine organizzatore dell'evento.
 
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!