Vai al contenuto principale

Approccio alla valutazione di stabilità degli alberi alla luce della ISO 31000: ruolo del valutatore e del gestore pubblico e privato

24/05/2021 15:30
verona (VR)
Posti tot.: 500   Disponibili: 500
Proponente: Ordine di Verona
CFP: 0,500 Tipo: caratterizzante
Settore:

L'incontro nasce per illustrare come la valutazione della stabilità degli alberi evolva alla luce della ISO 31000. Il primo intervento "La valutazione e gestione del rischio arboreo" sarà tenuto dai Dott. For. Luigi Sani, Enzo Blotta ed Emiliano Sanfilippo . Porteranno le loro esperienze di transizione il Dott. Agr. Daniele Lugarese (Agri 2000 Net), Roberto Diolaiti (Direttore settore ambiente e verde comune di Bologna), Barbara Negroni (Assessore alla Qualità dell'ambiente e territorio del comune di Casalecchio di Reno. Interverranno infine il Dott. Agr. Filippo Chiari e il Dott. For. Giovanni Zanoni riportando una loro esperienza nel veronese.
 
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Per la partecipazione è OBBLIGATORIA l'iscrizione accedendo all'apposito Modulo iscrizione ( https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_hjBCSgx7R_6SO3OUxPLGgQ )
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
 
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.