Vai al contenuto principale

Corso di inglese ONLINE

11/07/2020 00:00
VERONA (VR)
Proponente: Ordine di Verona
CFP: 0,000 Tipo: metaprofessionale
Settore: Gestione, organizzazione, sviluppo ed informatizzazione dello studio professionale

Gentili iscritti,
con la presente si comunica che il Consiglio dell’Ordine di Verona ha stipulato una convenzione con la scuola di inglese di Verona British School.
Grazie a tale convenzione, agronomi e forestali potranno frequentare dei corsi online di inglese e verranno riconosciuti 0,125 CFP METAPROFESSIONALI per ogni ora di lezione frequentata.
La didattica avverrà in mini-gruppi, di lingua inglese generale e/o commerciale, attraverso l’utilizzo della piattaforma multimediale “Zoom”, e con l’ausilio della piattaforma didattica on-line Mac Millan messa a disposizione dalla British School. Data la partecipazione esclusiva di dottori agronomi e dottori forestali, la didattica avrà una connotazione specifica nel nostro ambito.
Le lezioni si svolgeranno per un massimo di 8 partecipanti per ciascun corso, per un monte ore complessivo di 21 ore, suddivise in 2 lezioni settimanali da 1 ora e mezza,
Il programma sarà conforme alle necessità degli allievi. Ex ante, dopo aver testato il livello linguistico di ciascun partecipante, verranno concordati con la Direttrice Didattica gli obiettivi formativi, gli argomenti da trattare durante il corso, e verrà quindi creato un programma didattico.
 
Costo del corso: viene fissato un costo per il singolo corso di 21 ore la somma di €200,00 (duecento/00) a studente, esente dall’applicazione dell’IVA dal momento che la British School of Verona è autorizzata al funzionamento dal Ministero della Pubblica Istruzione. La somma concordata verrà raccolta dalla British School direttamente dai partecipanti.
Le iscrizioni e i compensi non verranno raccolti dall’ODAFVR.
 
I corsi comprendono:
- Il test di livello, on line, adattivo,
- L’utilizzo della piattaforma didattica MacMillan un supporto didattico sempre a disposizione dello studente, ricca di attività e di contenuti, con esercizi di vario genere, grammatica, lettura, ascolto, video, news, per potersi esercitare sempre (le licenze sono previste fino al 30.09.20),
- L’utilizzo della piattaforma “Zoom” dove svolgere la lezione nella virtual classroom,
- I libri di testo digitali,
- Un report sulle presenze e sui progressi conseguiti dai partecipanti,
- L’attestato di frequenza per ogni partecipante con indicazione del livello raggiunto.
 
Per informazioni e iscrizioni: inviare una mail a verona@britishschool.com
 
LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ALLA SCUOLA ENTRO SABATO 11 LUGLIO 2020.
 
RINGRAZIANDO PER L’ATTENZIONE
Consiglio ODAF Verona

 



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!