Vai al contenuto principale

Le polizze assicurative per il professionista: i concetti di base

28/01/2021 18:00
Web Treviso (TV)
Posti tot.: 500   Disponibili: 500
Proponente: Ordine di Treviso
CFP: 0,125 Tipo: metaprofessionale
Settore: Gestione, organizzazione, sviluppo ed informatizzazione dello studio professionale

L'accensione di una polizza assicurativa costituisce un obbligo per il professionista iscritto all'albo a seguito dell'emanazione del DPR 137/2012. Nel corso dell'evento il dott. Nicola Ronchi, Agente Unipol-Sai, illustrerà i concetti di base sull'argomento, trattando le definizioni di massimale,scoperto, franchigia, assicurato, contraente e beneficiario, gli intermediari (agente e broker).
 
L'evento si svolge in modalità web (webinar) su piattaforma Zoom FODAF, numero massimo partecipanti: 500
Per la partecipazione è OBBLIGATORIA l'iscrizione accedendo all'apposito Modulo di iscrizione al webinar.
Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma dell'iscrizione, contenente il link da utilizzare individualmente per effettuare il collegamento all'evento.
 
Zoom rileva il tempo di effettiva connessione per ciascun utente. I crediti formativi previsti per l'evento verranno erogati a fronte di una connessione non inferiore all'80% della durata del seminario. Al raggiungimento del numero massimo di 500 utenti sarà bloccata l'accettazione di nuove iscrizioni, ma l'evento potrà essere ripetuto in altra data.
Si chiede ai colleghi iscritti all'evento, che realizzino di non potervi partecipare, di cancellarsi seguendo la procedura riportata in calce all'email ricevuta alla conferma dell'iscrizione, così da permettere l'iscrizione ad altri colleghi interessati all'argomento.



Nessun file disponibile!

Nessun file disponibile!